‘Aris, la strega dell’acqua’ di Melissa Del Duca

Condividi il Post

“Scopri il segreto nascosto tra streghe e demoni in una storia epica e romantica che trasporterà i lettori in un vortice di emozioni e magia.”

Melissa del Duca ci trasporta in una narrazione epica, romantica e suggestiva, in un mondo esoterico popolato da streghe bianche, ninfe e pericolosi demoni in Aris, la strega dell’acqua, romanzo gotico edito da Il giardino della cultura e contenuto nella collana Frammenti di stelle.

Protagonista della storia è la giovane Aris, una ragazza normale all’apparenza, con una famiglia come tante e un ordinario e abituale lavoro in un tranquillo studio dentistico.

Tuttavia, attorno alla sua figura si nascondono affascinanti verità e misteri che sono celati agli occhi dei più: Aris, esattamente come la nonna e i suoi fratelli, è una persona tutt’altro che comune: è una strega bianca che tenta, con le sue straordinarie abilità, di difendere il mondo degli esseri umani dalle forze del male.

E se già l’incipit della storia è incredibilmente avvincente, più si va avanti con la lettura più la trama si infittisce e si arricchisce di colpi di scena sorprendenti che la rendono sempre più coinvolgente. Quando, infatti, l’esistenza della protagonista si intreccia con quella del dolce e bellissimo Nadir, le cose iniziano a cambiare e a prendere una piega del tutto inaspettata.

Non solo Aris vivrà il grande amore al fianco del ragazzo dei suoi sogni, ma scoprirà che il loro incontro è stato tutt’altro che fortuito e ordinario. Pur essendone completamente all’oscuro, Nadir è in realtà il suo naturale nemico, la sua nemesi, un temibile demone.

Cosa comporterà la sconvolgente scoperta della vera natura del ragazzo? Aris e Nadir saranno costretti a dirsi addio per sempre e farsi la guerra nonostante i sentimenti reciprochi o saranno un’eccezione alla regola?

Leggi Anche

‘Aris, la strega dell’acqua’ di Melissa Del Duca

Sito in Allestimento

Sito attualmente in allestimento, per questo motivo alcune pagine potrebbero risultare incomplete. Ci scusiamo per il disagio.