Linda e Camilla Savelli

Camilla Savelli
Fiorentina, vive e lavora in Toscana. Figlia di un musicista e di una ballerina, è cresciuta a contatto con l’ambiente artistico. Laureata con lode in Filosofia all’Università di Firenze, ha conseguito anche la laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche e, dopo l’abilitazione, esercita come Dottore in Tecniche Psicologiche per i Servizi alla Persona e alla Comunità. Appassionata lettrice e scrittrice, ha pubblicato articoli, saggi e romanzi, e si occupa di Libroterapia. Ha scritto un saggio divulgativo dedicato ai Balletti Russi.

Linda Savelli
Fiorentina, vive e lavora da anni a Reggio Emilia. Figlia di un musicista e di una ballerina, fin da bambina si è avvicinata alla musica, cantando e suonando la chitarra elettrica in diverse band. Giornalista pubblicista, ha collaborato con numerose testate e, come modella pin-up, lavora con fotografi e brand del settore vintage, conquistando un ampio seguito sui social. Attualmente collabora con una società di organizzazione eventi ed è segretaria di redazione della rivista Oltre Magazine. È impegnata nella stesura di un libro dedicato al mondo delle pin-up.
«Tre amiche, una città magica e un viaggio indimenticabile tra avventure, personaggi strampalati e il vero significato dell’amicizia.»