Laura Pagliari è nata a Brescia il 17 ottobre 1977 e vive in provincia. Perito aziendale e corrispondente in lingue estere, con una specializzazione in letteratura inglese, ha lavorato per anni come contabile, coltivando però da sempre una profonda passione per la letteratura.
Undici anni fa è diventata mamma e, da allora, ha scelto di dedicarsi alla scrittura di storie per bambini. Ha esordito nel 2023 con Buby e il mistero delle bolle di rabbia, seguito nel 2024 da Buby e la pietra delle emozioni.
Attraverso i suoi racconti trasmette valori fondamentali e aiuta i più piccoli a riconoscere, comprendere e gestire le proprie emozioni. La letteratura per l’infanzia è per lei il punto d’incontro tra esperienza di vita, formazione e vocazione, un luogo creativo dove tessere storie capaci di accompagnare, educare e ispirare le nuove generazioni.
«Nella Foresta Amica, tre amici inseguono la magia della Pietra delle Emozioni: un’avventura incantata che insegna a conoscere, accogliere e trasformare i sentimenti… con il potere dell’amicizia.»
Accedi a tutti i nostri contenuti e condividili facilmente con chi vuoi.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.