Nato a Stoccarda il 7ottobre 1970, fin da piccolo gira per il mondo con i suoi genitori e, in particolare, i primi viaggi in Africa con una permanenza prolungata di due anni nello Zimbabwe (ex - Rhodesia) hanno lasciato il segno e hanno piantato il seme di una forte voglia di conoscere il mondo. Durante il periodo scolastico e universitario inizia a intraprendere numerosi viaggi in autonomia, utilizzando la moto non solo come mezzo di trasporto, ma facendone anche uno stile di vita. Attualmente lavora nel campo della finanza. Vive in Lombardia con la moglie e le due figlie.“Namasté!”, un racconto di viaggio interamente dedicato all'India e vissuto in moto, è il suo secondo romanzo dopo “Le due ruote della libertà”, con il quale ha esordito nel 2018.
«Dal Rajasthan alle cime dell’Himalaya: un viaggio in moto tra colori, profumi e contrasti estremi, per vivere l’India con tutti e cinque i sensi.»
Accedi a tutti i nostri contenuti e condividili facilmente con chi vuoi.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.